Argo Group, uno dei principali gruppi assicurativi mondiali, ha prolungato la sua sponsorizzazione al team americano di Formula E Geox Dragon.

L’estensione della collaborazione è stata firmata dopo due anni di successi.

Questa scelta di Argo Group sottolinea il suo impegno nei confronti dell’innovazione, del lavoro di squadra e della sostenibilità.

Il marchio Argo è presente in modo predominante sulle auto, nonché sul team, kit, merchandise, tute ignifughe e garage della squadra.

Immagine della livrea dell'auto del team Geox Dragon di Formula E sponsorizzata da Argo Group

Le parole del CEO di Argo Group

“Siamo entusiasti di continuare a lavorare con Geox Dragon” – ha dichiarato Mark E. Watson III, CEO, Argo Group. “La partnership, iniziata quasi due anni fa, è una partita ideale per entrambi. Il lavoro di squadra in auto racing è alla base. C’è una notevole interdipendenza e impegno a non lasciarsi cadere l’un l’altro. L’unica combinazione vincente è un equipaggio dedito alla formazione e disposto a fidarsi. I vantaggi vanno a coloro che sono disposti a correre rischi straordinari e a gestire quei rischi. È molto simile agli affari, certamente ai nostri affari.”

Le parole del Team Principal di Geox Dragon

Jay Penske, proprietario e team principal di GEOX DRAGON ha aggiunto: “Come Argo, pensiamo al futuro e abbracciamo le sfide. Il team Geox Dragon Formula E condivide forti sinergie con Argo, motivo per cui abbiamo raggiunto così tanto nei primi due anni della nostra partnership. Condividiamo una dedizione comune al miglioramento costante e alla passione per lo sviluppo di nuove tecnologie per assumere rischi calcolati per raggiungere i nostri obiettivi. Non vedo l’ora di vedere il futuro successo della nostra partnership, sia dentro che fuori dal percorso.

Il team ha partecipato lo scorso weekend alla E-Prix di Roma, nel quartiere sud dell’Eur. Per scoprire di più sulla tappa italiana, clicca qui.

Per saperne di più sulla sponsorizzazione, sequi questo link:

https://www.argolimited.com/about/sponsorships/formula-e/?locale=en&accept=1