allianceinsayISO9001

AllianceInsay è dotata di un sistema di gestione qualità certificata secondo la norma ISO 9001:2015, rilasciata da Bureau Veritas Italia SpA

L’Alta Direzione di AllianceInsay Broker, in linea con la propria filosofia basata sulla capacità di adeguarsi continuamente alle necessità del mercato, ha deciso di dotarsi di un Sistema di Gestione per la Qualità conforme a quanto stabilisce la Norma Internazionale UNI EN ISO 9001:2015 al fine di determinare e soddisfare le esigenze dei propri clienti, delle persone che operano presso l’Organizzazione e delle parti interessate.

L’Alta Direzione, attraverso la selezione delle migliori competenze, persegue vantaggi competitivi per migliorare le prestazioni dell’intera Organizzazione, rivolgendo particolare attenzione al contesto economico, politico, sociale e tecnologico attuale e futuro.

L’Alta Direzione si impegna a condurre il business “dal punto di vista economico e imprenditoriale” nel rispetto dei requisiti della suddetta Norma, dando evidenza a tutte le persone che lavorano presso l’Organizzazione, dello spirito di “autenticità” con cui i principi normativi vengono accolti e considerati come reali e come fattive opportunità di miglioramento continuo.

Il cliente, presente e futuro, è la pietra miliare della business continuity dell'organizzazione

Tutte le persone operanti all’interno di AllianceInsay Broker, a seguito dell’implementazione del Sistema di gestione per la Qualità, si impegnano a mantenerlo e a migliorarlo nel tempo, rendendosi consapevoli dell’importanza cruciale che il cliente riveste per l’Organizzazione.

La Politica per la Qualità di AllianceInsay Broker si fonda su quattro principi ispiratori che pone alla base di ciascuna attività:

  • Approccio autentico alla qualità
  • Centralità del cliente
  • Relazioni trasparenti con le persone, il contesto e le parti interessate
  • Entusiasmo nel miglioramento continuo