Guardare lontano, nello spazio e nel tempo, senza dimenticare mai da dove si è partiti.

Questa è la filosofia di AllianceInsay Broker S.p.A., in tutto quello che fa.

Valorizzare il territorio da cui proviene e a cui appartiene e cercando di contribuire alla riqualificazione sociale sono obiettivi vissuti come responsabilità prioritarie.

Per questo AllianceInsay ha sempre investito in progetti legati al mondo dell’arte, della musica e dello sport, come quello, finanziando i più importati eventi del salernitano.

È proprio nell’ottica di contribuire alla riqualificazione di Battipaglia che va letta la sponsorizzazione – iniziata nel 2016 – ­­­­di AllianceInsay alla ASD Battipagliese Volley, vanto sportivo e sociale della città che ha raggiunto il campionato nazionale anche grazie al suo grande seguito e per la quale AllianceInsay ha chiamato a raccolta tanti imprenditori locali, creando un network di “sponsor appassionati”.

Tanti i valori condivisi tra le due realtà: quelli propri dello sport, di ambizione e miglioramento continui attraverso il gioco di squadra, il lavoro duro e l’allenamento; quelli più endemici della pallavolo, come la correttezza e la trasparenza in campo; quelli tra le due dirigenze, che hanno un sogno comune: diventare eccellenza, e vedere brillare il nome di Battipaglia su palcoscenici sempre più importanti.

Tutta la città ha già dimostrato più volte – come nella finale playoff di maggio 2018 – di volersi stringere attorno alla squadra e sostenerla con la voce e con il cuore.

Per questo, in questa prima stagione in serie B, l’AllianceInsay Battipaglia Volley ha deciso di “vestire” la passione dei suoi fan creando il KIT UFFICIALE DEL TIFOSO, un modo semplice per sostenere la squadra, contribuire sempre più alla sua crescita e ai suoi risultati, identificarsi con i suoi valori e ottenere anche dei vantaggi.

Puoi leggere come funziona l’iniziativa qui à http://www.allianceinsay.it/promo-kit-del-tifoso/

Coloratevi di blu con il KIT UFFICIALE DEL TIFOSO, e venite a tifare insieme a noi le nostre ragazze al PalaPuglisi!