Automotive Dealer Day 2021

Diversamente dall’edizione precedente quest’anno l’Automotive Dealer Day torna in presenza. L’evento si terrà a Verona il 14,15 e 16 Settembre mirando ad essere un punto d’incontro per la community del mondo automotive del B2B.

L’evento richiede una registrazione anticipata e l’esibizione del Green Pass al fine di rispettate tutte le nuove normative anti-Covid.

Business Expanders

Quintegia, organizzatrice dell’ADD,  sceglie un payoff molto chiaro: “Business Expanders” difatti lo scopo è l’espansione del business.

La 19esima edizione dell’AAD rimane il punto di incontro per eccellenza per gli operatori di settore come: concessionari, case costruttrici e tutte le aziende della filiera (post-vendita, digitale, usato e servizi finanziari, assicurativi e di garanzia).

Da anni questo evento è considerato un’occasione unica di confronto e punto di ritrovo strategico per tutti gli operatori del mercato automotive che si confronteranno su temi di tendenza. Eccone alcuni:

  • le nuove forme di mobilità,
  • l’elettrificazione delle vetture,
  • la mancanza di strutture per la ricarica delle auto elettriche,
  • le potenzialità dell’offerta dei servizi di post-vendita,
  • la riorganizzazione nella concessionaria,

quelli elencati sono solo alcuni degli argomenti che i relatori affronteranno.

Puoi scoprire di più sul programma e sui relatori presenti all’evento sul sito ufficiale dell’automotive dealer day.

 

Obiettivi dell’Automotive Dealer Day

L’evento è organizzato per regalare ai partecipanti un’esperienza completa e unica nel suo genere, con tre importanti obiettivi:

  • aggiornarsi sulle nuove tendenze di mercato e approfondire le conseguenze che avranno sul mondo auto;
  • scoprire nuovi prodotti e servizi innovativi per migliorare l’organizzazione e i processi interni della propria realtà;
  • solidificare o ampliare le proprie relazioni di business.

Visita il sito di AllianceInsay per altre novità relative al settore automotive.