Argo Group, uno dei principali gruppi assicurativi mondiali, ha prolungato la sua sponsorizzazione al team americano di Formula E Geox Dragon.
L’estensione della collaborazione è stata firmata dopo due anni di successi.
Questa scelta di Argo Group sottolinea il suo impegno nei confronti dell’innovazione, del lavoro di squadra e della sostenibilità.
Il marchio Argo è presente in modo predominante sulle auto, nonché sul team, kit, merchandise, tute ignifughe e garage della squadra.
Le parole del CEO di Argo Group
“Siamo entusiasti di continuare a lavorare con Geox Dragon” – ha dichiarato Mark E. Watson III, CEO, Argo Group. “La partnership, iniziata quasi due anni fa, è una partita ideale per entrambi. Il lavoro di squadra in auto racing è alla base. C’è una notevole interdipendenza e impegno a non lasciarsi cadere l’un l’altro. L’unica combinazione vincente è un equipaggio dedito alla formazione e disposto a fidarsi. I vantaggi vanno a coloro che sono disposti a correre rischi straordinari e a gestire quei rischi. È molto simile agli affari, certamente ai nostri affari.”
Le parole del Team Principal di Geox Dragon
Jay Penske, proprietario e team principal di GEOX DRAGON ha aggiunto: “Come Argo, pensiamo al futuro e abbracciamo le sfide. Il team Geox Dragon Formula E condivide forti sinergie con Argo, motivo per cui abbiamo raggiunto così tanto nei primi due anni della nostra partnership. Condividiamo una dedizione comune al miglioramento costante e alla passione per lo sviluppo di nuove tecnologie per assumere rischi calcolati per raggiungere i nostri obiettivi. Non vedo l’ora di vedere il futuro successo della nostra partnership, sia dentro che fuori dal percorso.
Il team ha partecipato lo scorso weekend alla E-Prix di Roma, nel quartiere sud dell’Eur. Per scoprire di più sulla tappa italiana, clicca qui.
Per saperne di più sulla sponsorizzazione, sequi questo link:
https://www.argolimited.com/about/sponsorships/formula-e/?locale=en&accept=1